Chi è la doppiatrice di Imogen Poots in Tutto può accadere a Broadway

Gaia Bolognesi, figlia d'arte doppia Imogen Poots

Nel film “Tutto può accadere a Broadway”, Imogen Poots interpreta Isabella “Izzy” Patterson, un'attrice teatrale che prima di affacciarsi al mondo dello spettacolo, per sbarcare il lunario lavora in un'agenzia di escort. Nella versione italiana, a doppiare Imogen Poots è Gaia Bolognesi.

Nata a Roma nel 1980, oltre che doppiatrice è anche attrice e conduttrice radiofonica. Molti i personaggi doppiati nella sua carriera. Tra quelli più celebri ci sono Takato Matsuki in “Digimon Tamers”, Mirta in “Winx Club”, Victoria in “Spike Team”, Daisy O'Brian in “Chica Vampiro”, Rin Natsui – Cure Rouge in “Yes! Pretty Cure” 5 e il sequel “Yes! Pretty Cure 5 Gogo!”. Inoltre è sua la voce di Bart nella ventitreesima stagione dei “Simpson”.

Rita Bolognesi è figlia d'arte, il padre e il fratello sono rispettivamente Rino e Marco Bolognesi, entrambi doppiatori. Numerosi i personaggi da lei doppiati anche nel cinema, tra questi c'è Lauren London in “Una notte con Beth Cooper”, Selena Gomez in “Spring Breakers”, Rebecca Ferguson in “Mission impossible -Rogue Nation” e molti altri ancora.