Chi è la doppiatrice di Jennifer Lawrence in Hunger Games

Jennifer Lawrence, classe 1990, ha già alle spalle un Oscar e due Golden Globe che fanno presagire una carriera stellare nel mondo iridato di Hollywood

La fortunata serie di film Hunger Games, ispirata ai romanzi di fantascienza di Suzanne Collins, è iniziata nel 2012 e in soli tre anni ha sbancato i botteghini e attirato un grande pubblico di appassionati.

Jennifer Lawrence,  giovane e pluripremiata attrice statunitense di talento,  è la protagonista di queste pellicole ambientate in un futuro distopico e post apocalittico.

La Lawrence in Hunger Games  interpreta Katniss Everdeen una ragazza molto coraggiosa e decisa ed un'eccellente combattente che nel prossimo film in uscita il 19 novembre 2015, Hunger Games: Il canto della rivolta - parte II, affronterà la prova più importante della sua vita.

Jennifer Lawrence, classe 1990,  ha già alle spalle un Oscar e due Golden Globe che fanno presagire una carriera stellare nel mondo iridato di Hollywood.

In tutti i film della serie di Hunger Games  la sua voce italiana è di Joy Saltarelli, attrice e doppiatrice romana nata nel 1987.