Chi è la doppiatrice di Jodhi May nella serie A.D. – La Bibbia Continua

La doppiatrice di Jodhi May nella serie tv è Barbara De Bortoli

“A.D. – La Bibbia Continua” è una fantastica miniserie televisiva americana  prodotta nel 2015. La miniserie tv  è stata creata ed ideata da Roma Downey e Mark Burnett per la NBC. È opportuno sottolineare  che la miniserie è il sequel di quella del 2013 “La Bibbia”. La prima puntata è andata in onda il 5 aprile 2015 (che era per l’appunto il giorno di Pasqua). La prima parte del titolo non è niente altro che  l’abbreviazione di Anno Domini. Vedendo la miniserie tv il vostro tasso di adrenalina balzerà a mille, alcune immagini  sono molto suggestive.

In Italia, la miniserie è andata in onda su Canale 5 e questo dal 21 febbraio al 13 marzo 2016.

La storia narrata nella miniserie tv “A.D. – La Bibbia Continua” prende ispirazione dagli Atti degli Apostoli e dalle lettere di Paolo. In esse vengono narrati gli avvenimenti più importanti appena dopo la crocefissione e risurrezione di Gesù.

Nella miniserie tv il personaggio di Lea (la moglie di Caifa) è interpretata da Jodhi May e doppiata da Barbara De Bortoli. Quest’ultima a nata a Roma il 30 gennaio 1971. È un’attrice e doppiatrice italiana.