Chi è la doppiatrice di Jodie Sweetin in Le amiche di mamma

Jodie Sweetin riprenderà il ruolo di Stephanie Tanner nella nuova serie tv Le amiche di mamma

E' ufficiale la nuova serie tv Le amiche di mamma ha una data d'uscita. Tenetevi pronti il 26 febbraio debutta su Netflix una nuova e imperdibile serie tv!

Nel 1987 Jeff Franklin creò una sit-com che per anni ha appassionato milioni di telespettatori. Stiamo parlando della serie tv Gli amici di papà. che raccontava le vicende del giovane vedovo Danny Tanner e delle sue tre figlie DJ, Stephanie e Michelle. L'uomo rimasto solo, si faceva spesso aiutare dai suoi cari amici, sempre pronti a dare una mano.

Il telefilm andò in onda per otto stagioni e si concluse definitivamente nel 1995. Jeff Franklin ha così pensato di creare una nuova serie tv con gli stessi protagonisti della serie degli anni Ottanta, che racconti questa volta la vita delle due figlie maggiori ormai cresciute.

Nel telefilm Le amiche di mamma troveremo quindi Candace Cameron Bure nel ruolo di DJ e Jodie Sweetin in quello di Stephanie. Grande ritorno anche di Andrea Barber che tornerà a vestire i panni della migliore amica di DJ, Kimmy.

Non si hanno ancora notizie ufficiali sul doppiaggio della serie italiana, ma a quanto pare Jodie Sweetin, sarà doppiata dalla sua storica doppiatrice Paola Majano.