Cristina Boraschi doppia ancora una volta la bellissima attrice americana nel nuovo film in uscita il 13 maggio.
Arriverà nelle sale italiane il 12 maggio l'ultima pellicola di Julia Roberts intitolata Money Monster.
La stella di Hollywood sarà protagonista ancora una volta in coppia con George Clooney, suo compagno di set dell'intera trilogia di Oceans’Elven e nel film Confessioni di una mente pericolosa.
I due saranno diretti da un altro Premio Oscar, Jodie Foster, che torna alla regia e dirige il suo quarto lungometraggio.
Money Monster è un thriller ricco di suspense che ci terrà con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo.
Julia Roberts interpreta Patty Fenn, producer del celebre conduttore del programma Money Monster, il guru finanziario Lee Gates, interpretato da George Clooney.
Un giorno, durante una normale diretta, un uomo armato irrompe nello studio e prende in ostaggio Gates. Si tratta di Kyle Budwell (Jack O'Connell), giovane uomo che accusa Gates di essere arrivato alla bancarotta dopo aver seguito i suoi consigli sugli investimenti. L'uomo pretende di andare ancora in onda ed è in possesso di una bomba. Inizierà una lunga trattativa dove verranno rivelate scottanti verità.
Ancora una volta la bellissima Julia Roberts nella versione italiana di Money Monster sarà doppiata dalla sua doppiatrice ufficiale Cristina Boraschi, che ha prestato la sua voce alla star hollywoodiana nei suoi film di maggior successo, come Pretty Woman, Il matrimonio del mio migliore amico, Erin Brockovich - Forte come la verità e Mangia, Prega, Ama.