Chi è la doppiatrice di Katherine Waterston in Animali fantastici e dove trovarli

Oggi scopriamo chi è la doppiatrice di Katherine Waterston nel film “Animali fantastici e dove trovarli”, diretto da David Yates, distribuito dalla Warner Bros e girato precisamente in Gran Bretagna, USA.

Il film è un adattamento cinematografico del libro di J. K. Rowling. Si tratta del primo capitolo di una nuova saga composta da cinque capitoli  e un prequel della serie di film di Harry Potter basata sul mago-zoologo Newt Scamander.

Ad occuparsi del doppiaggio di Katherine Waterston in “Animali fantastici e dove trovarli” è la doppiatrice italiana Francesca Manicone. La doppiatrice di Waterston è soprattutto nota per aver prestato voce ad alcune delle attrici più famose come: Jessica Biel, Emily Blunt, Amanda Bynes, Thora Birch e molte altre.

Il protagonista di questo film è Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, che ha appena girato il mondo per cercare di trovare una serie di creature magiche e nascoste nei vari luoghi in tutto il mondo. Newt stanco del viaggio decide di soffermarsi a New York, ma qui qualcosa non va più bene, iniziano una serie di disavventure che vedranno Newt imbattersi per rimettere tutto a posto, soprattutto ritrovare alcuni degli animali fantastici, che sono riusciti a scappare.

Oltre a Eddie Redmayne,tra gli attori che fanno parte del cast sono presenti Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra Miller, Samantha Morton, Colin Farrell, Ron Perlman e John Voight.