L'attrice reciterà accanto a Eric Bana e Ricky Gervais nel nuovo film in onda su Netflix.
Sarà trasmesso il 29 aprile su Netflix il film Special Correspondents, diretto ed interpretato da Ricky Gervais.
La pellicola è un remake del film francese Envoyés Très Spéciaux e protagonista accanto al comico e attore inglese, sarà il bellissimo Eric Bana.
Eric Bana interpretetà Frank Bonneville, giornalista radiofonico di New York arrogante e dallo stile di vita decandente. Frank si trova a vivere una forte crisi che lo porta ad avere paura di perdere il suo lavoro da giornalista. Sempre accompagnato dal suo assistente Albert Finch (Ricky Gervis), i due hanno l'idea di fingersi giornalisti inviati sul fronte di guerra per raccontare gli avvenimenti.
Fingendo di essere in sud America, i due raccontano ogni giorno la guerra nel loro programma, appassionando sempre più ascoltatori. In realtà, Frank e Albert si trovano nella mansarda di un ristorante spagnolo, ma quando verranno realmente dati per dispersi, saranno costretti a partire sul serio per l'Ecuador.
Nel cast di Special Correspondents troveremo anche l'attrice britannica Kelly MacDonald nei panni di Claire Maddox. Attualmente ancora non sappiamo ancora con certezza chi doppierà l'attrice nella versione italiana del film, ma molto probabilmente sarà Francesca Manicone.