Chi è la doppiatrice di Kristen Bell in Veronica Mars

La voce di Kristen Bell in Veronica Mars è quella della bravissima Valentina Mari.

Sapete cosa hanno in comune la serie tv americana Veronica Mars e Gossip Girl? La doppiatrice Valentina Mari.

Molti non sanno infatti che l'attrice che interpreta la giovane investigatrice Veronica Mars, la bravissima Kristen Bell, presta la sua voce alla misteriosa Gossip Girl nell'omonimo telefilm.

In Italia invece Kristen Bell è ufficialmente doppiata dalla doppiatrice Valentina Mari che ha quindi di conseguenza prestato la sua voce per tutte le sei stagioni di Gossip Girl. Valentina inoltre doppia anche una delle protagoniste più amate della serie Glee, ovvero Quinn Fabray interpretata dalla bellissima Dianna Agron.

Oltre alle tantissime serie tv, Valentina Mari ha doppiato tantissime attrici famose come ad esempio Audrey Tautou nel film "Il fantastico mondo di Amelie" , Kate Beckinsale in "Pearl Harbor"e Alison Lohman nel meraviglioso film di Tim Burton "Big Fish".

Nel corso della sua lunga carriera, Valentina Mari si è aggiudicata numerosi e prestigiosi premi e riconoscimenti come il "Leggio d'Oro" come voce femminile nell'anno 2011.

Valentina Mari è molto amata soprattuto dagli appassionati del genere manga in quanto ha prestato la sua voce a Rey Ayanami, protagonista femminile dell'anime Neon Genesis Evangelion.