Chi è la doppiatrice di Lauren Cohan in The Boy

Scopri chi presta la voce alla bellissima attrice Lauren Cohan.

Nel 2014 è stata eletta la donna più sexy della TV americana. Di chi stiamo parlando? Lauren Cohan. della trentaquattrenne statunitense. In TV è stata spesso protagonista di serie a sfondo fantasy, dalla sexy ladra in Supernatural, alla vampira Rose ini The Vampire Diaries fino ad approdare nella serie che ha accresciuto maggiormente la sua fama: The Walking Dead.
La bellissima Lauren Cohan non ha mai rifiutato ruoli al cinema, dai piccoli ruoli in film come Casanova (2005) e il prossimo Batman Vs. Superman – Dawn of Justice (2016) fino a diventare protagonista di uno degli horror più attesi dell’anno: The Boy.

Nel film la Cohan interpreta Greta, una donna che scappa dal suo passato e accetta un lavoro da babysitter in Inghilterra dove con suo stupore scopre di dover accudire una bambola di porcellana che i genitori trattano come un figlio, il piccolo Brahms. Strani eventi coinvolgeranno la protagonista in un vero incubo.

Chi è la doppiatrice di Lauren Cohan in The Boy? Francesca Manicone, nota soprattutto per aver prestato la voce ad attrici come Jessica Biel (Total Recall), Emily Blunt (Il Diavolo Veste Prada) e Karen Gillan (Doctor Who).