Francesca Manicone doppia la bellissima attrice americana in questo terrificante film horror.
Più di 5 milioni di visualizzazioni, è il numero che in poco tempo ha raggiunto il trailer del film The Boy, terrificante pellicola horror che verrà distribuita in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal 12 maggio.
The Boy è diretto dal celebre regista William Brent Bell, già noto per film come L'altra faccia del diavolo e Wer-La Bestia.
Protagonista della pellicola sarà invece la bellissima attrice americana Lauren Cohan, che interpreterà il ruolo di Greta.
Greta è una giovane ragazza che a causa del suo passato molto travagliato, decide di trasferirsi in un piccolo e isolato villaggio in una località inglese. Qui troverà lavoro presso l'enorme abitazione dei coniugi Heelshire. Greta viene incaricata di accudire il figlio della coppia che per due settimane sarà fuori città.
Ben presto Greta si rende conto che il bambino altro non è che una bambola di porcellana a grandezza naturale. La coppia chiede a Greta di rispettare severe regole nella cura del bambino. Greta, una volta che i coniugi sono partiti, ignora le regole e intraprende una relazione con un fattorino del luogo. Ben presto la bambola punirà Greta per la sua negligenza.
Nella versione italiana di The Boy Lauren Cohan sarà doppiata da Francesca Manicone, nota doppiatrice italiana che nel corso della sua carriera ha prestato la sua voce ad attrici come Jessica Biel, Emily Blunt, Drew Barrymore e Blake Lively.