Chi è la doppiatrice di Leslie Mann in Single ma non troppo

Daniela Calò nella nuova commedia romantica ambientata a New York.

Che uscirà nelle sale poco prima del giorno di San Valentino non è una coincidenza, Single ma non troppo, titolo originale “How to be a single” è una commedia americana diretta da Christian Ditter.  Prodotta da Nancy Juvonen e Drew Barrymore e distribuita dalla Warner Bros, è basta sul un libro di Liz Tuccillo e farà il suo debutto nelle sale americane l’11 febbraio 2016.

Il film racconta di quattro ragazze diventate single: Alice, Robin, Lucy e Meg. Le amiche decidono di godersi la vita tra locali notturni, feste e relazioni fugaci riscoprendo il divertimento senza avere le complicanze che una relazione comporta. Imparano quindi ad essere single, non mancheranno però i colpi di scena e le romantiche situazoni racchiuse in una New York magica, che non dorme mai.

Ad interpretare le ragazze un quartetto molto interessante Dakota Johnson, protagonista di 50 sfumature di grigio, Rebel Wilson, Alison Brie e Leslie Mann.

Quest’ultima, attrice californiana nata nel 1972 è conosciuta per aver preso parte a molte commedie come 40 anni vergine e molto incinta diretti entrambi dal marito. I doppiatori italiani degli attori non sono ancora stati confermati ma molto probabilmente Leslie Mann verrà doppiata da Daniela Calò già sua doppiatrice in “40 anni vergine”, “Molto incinta” e “come ti rovino le vacanze”, famosa per il doppiaggio di Evangeline Lilly in “Lo Hobbit”.