Chi è la doppiatrice di Maggie Siff in Billions

Maggie Siff sarà la protagonista della serie tv Billions, insieme al collega Giamatti. Chi sarà la doppiatrice della giovane attrice è ancora incerto.

Maggie Siff è un'attrice conosciuta negli Stati Uniti, soprattutto per aver recitato in famose serie televisive. Non ha stupito i più, il ruolo da protagonista assegnatole, al fianco di Paul Giamatti nella nuova serie tv di show time, Billions. Maggie Siff sarà Wendy. La donna dovrà, infatti, vestire i panni della moglie di un procuratore distrettuale, Chuck, alle prese con casi di alta finanza. Le cose si complicano quando il marito deve seguire un caso che riguarda il datore di lavoro della donna, Axe.

Chi sarà a doppiare la giovane attrice è ancora incerto. Porbabilmente il doppiaggio sarà assegnato a Antonella Baldini. La giovane Baldini è nata in una famiglia di doppiatori ed è considerata doppiatrice di successo di serie tv e cartoni animati, come Anna dai capelli rossi, L'ape Maia, American dad e Peppa Pig, oltre che un'attrice di successo. Sul grande schermo, Antonella Baldini è conosciuta per aver doppiato film, come Una notte da leoni, Appuntamento con l'amore, Tutti insieme inevitabilmente e The ramen girl.