Chi è la doppiatrice di Malin Akerman in Billions


Il 21 gennaio 2016 CBS e Sky hanno firmato l'accordo per i diritti in Italia

Tra i protagonisti della serie tv Billions - in onda dal 17 gennaio 2016 su Showtime della Cbs e visibile prossimamente anche in Italia su Sky Atlantic - c'è Malin Akerman nella parte di Lara Axelrod, moglie del finanziere miliardario Bobby "Axe" Axelrod (interpretato da Damian Lewis). Ad indagare sulle sospette fortune di quest'ultimo è l'irreprensibile procuratore distrettuale di New York Chuck Rhoades (interpretato da Paul Giamatti).

Il 21 gennaio 2016 CBS Corporation e Sky hanno annunciato di aver siglato l'accordo per avere i diritti della serie tv la cui prima stagione è composta da dieci episodi. Billions andrà in onda su Sky Atlantic, ma l'edizione italiana è ancora in fase di attuazione.

Al momento non è stato quindi deciso ancora niente circa le date di programmazione della serie ambientata nello spregiudicato e cinico mondo dell'alta finanza che negli Stati Uniti è stata accolta al suo esordio molto positivamente. Né tantomeno è dato sapere chi doppierà Malin Akerman e il resto del cast. O se magari Billion potrà essere trasmesso in lingua originale con i sottotitoli che, qualitativamente parlando, sarebbe indubbiamente la scelta di gran lunga migliore.