Chi è la doppiatrice di Marcia Gay Harden in Cinquanta sfumature di nero

Curiosi di scoprire chi donerà la voce all’attrice Marcia Gay Harder in Cinquanta sfumature di nero? Allora leggete l’articolo e scoprite chi la doppia

Cinquanta sfumature di nero è il sequel del famoso e chiacchierato film, di genere romantico ed erotico, 50 sfumature di grigio. Entrambe le pellicole sono la trasposizione cinematografica degli omonimi romanzi scritti da E. L. James, la cui trilogia si conclude con il libro “50 sfumature di rosso”, non ancora trasformato in pellicola.
Cinquanta sfumature di nero uscirà nel 2017 in tutti i  cinema del mondo, sperando di replicare lo stesso successo, a livello di incassi, del primo capitolo della serie.

All'interno del cast del film, anche per il secondo capitolo della serie, è stata confermata la presenza della bravissima Marcia Gay Harden, nel ruolo di Grace Grey, amorevole madre adottiva del protagonista Christian Grey, nonché di Elliott e Mia.
Nella versione italiana del film in questione, Marcia Gay Harden  avrà in prestito la voce dell’altrettanto talentuosa doppiatrice Roberta Greganti.
Roberta Greganti, nel corso della sua carriera, ha doppiato attrici dal calibro di Uma Thurman, nel film “ Batman & Robin”, ed Emma Thompson, in “ Nanny McPhee - Tata Matilda”.