Scopri chi ha prestato la propria voce all'attrice californiana in "Chasing Life".
Chasing Life è una serie televisiva della ABC, composta per ora da due stagioni e creata da Susan Fogel e Joni Lefkowitz.
Protagonista è la giovane Italia Ricci, che interpreta la ventiquattrenne April nel momento in cui scopre improvvisamente di avere il cancro – il drama, infatti, segue le vicende della ragazza che cerca di affrontare la malattia con coraggio e tenacia, circondata dall’amore della sua famiglia e di un’affascinante uomo.
Mary Page Keller qui è Sara Carver, madre di April e vedova che aiuta gli altri ma trova estremamente difficile soccorrere se stessa. L’attrice californiana è ben nota al grande pubblico grazie alle sue numerose apparizioni in 24, Supernatural, Hart of Dixie e Pretty Little Liars.
Chi è, quindi, la doppiatrice di Mary Page Keller, alias Sara Carver in Chasing Life?
Si tratta di Claudia Razzi, celebre professionista romana e tra le voci più memorabili del picolo schermo. Al cinema è spesso Helena Bonham Carter e Meg Ryan nei loro lavori più importanti, mentre in TV ha doppiato Nicolette Sheridan, nei panni di Eve Parker, nella fortunata serie americana Desperate Housewives.