Nel doppiaggio originale la voce di Mei Mei è quella di Kate Hudson
Distribuita dalla 20th Century Fox approderà il 17 marzo 2016 nelle sale cinematografiche italiane la pellicola Kung Fu Panda 3 prodotta dalla Dreamworks Animations in collaborazione con la Oriental Dreamworks e diretta da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni.
La pellicola d'animazione è stata sceneggiata da John Stevenson insieme a Jonathan Aibel e a Glenn Berger.
La terza attesissima pellicola della fortunata serie Kung Fu Panda vedrà il protagonista Po riabbracciare il padre naturale e ritrovare un paradiso nascosto dove vivono i suoi simili. Po conoscerà Mei Mei una ballerina innamorata di lui.
Nel doppiaggio originale la voce di Po è quella di Jack Black mentre Mei Mei è doppiata da Kate Hudson, che ha sostituito Rebel Wilson a cui era stato dato inizialmente questo ruolo.
In lingua italiana Po è doppiato da Fabio Volo, mentre doppiatrice di Kate Hudson dovrebbe essere Stella Musy, attrice e doppiatrice italiana moglie di Massimiliano Manfredi, nata a Roma nel 1970.
Stella Musy ha già doppiato l'attrice statunitense in diverse pellicole come Nine, Le quattro piume, Il dottor T e le donne, Tu, io e Dupree e molti altri.