Chi è la doppiatrice di Melanie Chandra di serie Code Black

Malaya Pineda, la dottoressa lesbica con inclinazioni da detective di Code Black, è interpretata da Melanie Chandra e doppiata in italiano da Elena Perino.

Questa è, almeno per quanto riguarda il doppiaggio, figlia d'arte: sua madre è Silvia Bellini, a sua volta figlia dello storico e ormai defunto Gianfranco Bellini, suo fratello è Davide Perino.

Abbiamo visto Elena Perino anche nei panni di attrice: in L'assedio, Non ti muovere e Linea di Konfine sul grande schermo, nella serie televisiva La storia di Chiara e nel cortometraggio Freddo dentro.

Il suo curriculum di doppiatrice è invece molto più lungo. Al cinema, molti ne avranno sentito la voce guardando The Social network, Cappuccetto rosso sangue, Le avventure di Winnie the Pooh, Orgoglio e Pregiudizio, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per limitarci a citare solo i titoli più famosi.

Anche sul piccolo schermo, la Perino fa parlare nella nostra lingua svariati personaggi: tra le altre serie l'abbiamo vista, o meglio udita, in Summerland, Make it or Break it, Il mondo di Patty, The Big Bang Theory.

 

Se vuoi vedere questa e altre serie in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.