Chi è la doppiatrice di Meryl Streep in Dove eravamo rimasti

Meryl Streep è la protagonista di uno dei film più attesi del prossimo autunno: scopriamolo insieme.

Meryl Streep è sicuramente una delle sttrici simbolo di Hollywood: alle sue spalle ha una carriera davvero impressionante, e contiinua a mietere un successo dopo l'altro. Inoltre, detiene il record di candidature al Premio Oscar, 19, di cui 3 vinti (due come miglior attrice protagonista per La scelta di Sophie The Iron Lady, e uno come miglior attrice non protagonista per Kramer contro Kramer). Con 29 nomination e 8 vittorie, detiene anche il record di candidature e di vittorie ai Golden Globe,  vinti per i film: Kramer contro Kramer, La donna del tenente francese, La scelta di Sophie, Angels in America, Il ladro di orchidee, Il diavolo veste Prada, Julie and Julia e The Iron Lady.

 

A breve la rivedremo al cinima con Dove eravamo rimasti, dove interpreta una donna che ha sacrificato tutto, compresa la sua famiglia, per inseguire il sogno di diventare una rock star, per poi decidere di riallacciare un rapporto con i figli e iniziare finalmente a fare la madre. 

Dove eravamo rimasti, diretto da Jonathan Demme e prodotto da Mason Novick, vede nel cast anche Kevin Kline, Mamie Gummer, Ben Platt e Rick Springfield. 

In questa pellicola la Streep viene doppiata da Fiamma Izzo.