Chi è la doppiatrice di Meryl Streep in Florence Foster Jenkins

La strepitosa Meryl Streep interpreta Florence Foster Jenkins nella sua ultima fatica “Florence” che uscirà a dicembre nei cinema italiani, incarnando il soprano più stonato mai esistito nella realtà nel mondo dell'Opera lirica.

Il film “Florence” è diretto dal regista Stephen Frearsù ed è una divertente commedia tratto dalla vera storia di Florence Foster Jenkins, vissuta a New York negli anni Quaranta e ricordata ancora oggi per essere stata un soprano stonato come nessuno mai. Sullo schermo ci sono gli attori Hugh Grant e Meryl Streep nei panni della coppia tragicomica, in Italia doppiati da attori bravissimi e divertenti.

Il marito di Florence era più che consapevole delle scarse doti canore della moglie ed il film è pieno di scene tragicomiche in cui Hugh Grant e la tenora stonata riempiono il film di risate e sorrisi.

A proposito del suo nuovo ruolo, Meryl Streep ha raccontato quanto sia stato divertente questo lavoro: "Prima mi sono preparata a cantare le liriche di Florence con un coach, meglio che potessi. Poi ci siamo divertiti tantissimo a mandare tutto all'aria, a rifare tutto stonando".