Chi è la doppiatrice di Natalie Zea in serie Justified 6

Eleonora De Angelis presta la sua voce al personaggio di Winona Hawkins nella sesta stagione della serie

Justified è una famosa serie tv che va in Italia dal 2011.

Ispirata ai romanzi dello scrittore Elmore Leonard, Justified racconta le vicende di Raylan Givens, un marshall dei giorni nostri interpretato dall'attore Timothy Olyphant.

Raylan Givens ha un carattere molto duro ed è un abile pistolero. E' sempre pronto a far rispettare la giustizia, usando spesso modi discutibili.

Un giorno viene coinvolto in una sparatoria in pieno giorno e i suoi superiori per punirlo per il rischio corso, decidono di mandarlo a lavorare in una sperduta cittadina del Kentucky, dove è nato e cresciuto.

Nella serie recita anche l'attrice Natalie Zea nel ruolo di Winona Hawkins, che nella versione italiana di Justified è doppiata dalla famosa doppiatrice Eleonora De Angelis.

Eleonora De Angelis è nota al pubblico per essere stata la doppiatrice di Jennifer Aniston nella serie tv di successo Friends e in tutte le pellicole di maggior successo dell'attrice americana.

Ma Eleonora ha prestato la sua voce anche ad altre dive di Hollywood come Angelina Jolie in Ragazze Interrotte e Cameron Diaz in Charlie's Angels.