Chi è la doppiatrice di Olga Kurylenko in La corrispondenza

Olga Kurylenko recita accanto a Jeremy Irons nel film La corrispondenza

IL premio Oscar Giuseppe Tornatore torna a dirigere un film che sicuramente avrà un notevole successo: La corrispondenza.

La pellicola avrà come protagonisti gli attori Jeremy Irons e Olga Kurylenko e racconterà un'intensa storia d'amore.

Il film La corrispondenza racconta di una giovane studentessa universitaria, che per pagarsi gli studi, svolge il lavoro di controfigura in film per la tv e per il cinema. La sua, più che una passione per il pericolo, è in realtà un ossessione, nata a causa di un trauma subito. La giovane in realtà si sente in colpa per la morte del suo precedente amore mai dimenticato. Un giorno inizia a ricevere degli strani messaggi, che a quanto pare appartengono al suo professore di astrofisica. Il professore improvvisamente sparisce, ma i messaggi continuano ad arrivare. Tra i due inizierà un'intesa corrispondenza, che aiuterà la ragazza a liberarsi dai sensi di colpa e dalle sue paure.

Nella versione italiana del film l'attrice Olga Kurylenko sarà molto probabilmente doppiata dalla sua doppiatrice ufficiale Francesca Fiorentini. Olga è nata in Ucraina e ha iniziato la sua carriera nello spettacolo come modella. E' nota per essere stata una Bond Girl nel 22° capitolo della saga di James Bond dal titolo Quantum of Solace.