Chi è la doppiatrice di Olivia Munn in Un poliziotto ancora in prova

La sexy attrice Olivia Munn sarà una delle protagoniste del sequel del film di successo del 2014.

Dopo due anni di attesa arriverà finalmente in tutte le sale cinematografiche il film Un poliziotto ancora in prova (Ride Along 2), sequel della celebre pellicola del 2014 Poliziotto in prova.

Dopo aver incassato circa 154 milioni al box-office, il regista Tim Story torna a dirigere la simpatica coppia di attori composta da Ice Cube e Kevin Hart che riprendono i ruoli di James e Ben.

Nella fine del primo film Ben realizza il suo sogno  di diventare poliziotto e si prepara a sposare finalmente la sua fidanzata Angela con il consenso del fratello della ragazza, James. Ma a quanto pare, in Un poliziotto ancora in prova, Ben dovrà ancora una volta dimostrare le sue capacità in un'intricata missione: Ben e James dovranno recarsi a Miami per fermare un pericoloso trafficante di droga che fornisce gli spacciatori di Atlanta.

Al cast originale di Poliziotto in prova si aggiunge la sexy attrice Olivia Munn nel ruolo della detective Maya Cruz.

Un poliziotto ancora in prova verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 12 maggio. Ancora non sono stati rivelati i nomi dei doppiatori italiani, ma quanto pare, saranno confermati quelli del primo film, mentre Olivia Munn, potrebbe essere doppiata da Domitilla D'Amico, sua doppiatrice nei film Magic Mike, The Newsroom e Liberaci dal male.