Chi è la doppiatrice di Penélope Cruz in Un amore sotto l'albero

Chiara Colizzi doppia la splendida Penélope Cruz nel film di Natale Un amore sotto l'albero

Sei un appassionato dei film di Natale? Allora avrai sicuramente visto almeno una volta la pellicola Un amore sotto l'albero, considerata un vero classico tra i film di Natale.

Il film diretto dal regista Chazz Palminteri vede nel cast attori come Susan Sarandon, Penélope Cruz e Paul Walker e racconta la storia di cinque persone legate da storie diverse, ma che inevitabilmente entrano in contatto tra loro.

Nella pellicola l'attrice Penélope Cruz interpreta Nina, una giovane e bellissima ragazza che sta per convolare a nozze con il suo fidanzato Mike, Paul Walker. Ma Mike è troppo geloso e questo farà entrare in crisi il loro rapporto.

Nella versione italiana del film Un amore sotto l'albero, l'attrice Penélope Cruz è doppiata da Chiara Colizzi, che già aveva doppiato Penélope nei film "Vanilla Sky", "Vicky Cristina Barcellona", "Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare" e "Venuto al mondo"

La doppiatrice Chiara Colizzi presta la sua voce anche alle attrici Nicole Kidman, Emily Watson e Kate Winslet. Ma la sua voce è presente anche in molte serie di successo come Scrubs, Prison Break e The Walking Dead.

Nel 2007 Chiara ha vinto l'ambito premio "Voce femminile dell'anno" al Gran Galà del doppiaggio