L'attrice torna a recitare nella quinta e inedita stagione di Covert Affairs
Dal 16 febbraio sul canale Top Crime di Mediaset Premium va in onda in chiaro la quinta e inedita stagione di Covert Affairs.
L'attrice Piper Parabo torna a vestire i panni di Annie Walker in questa amatissima serie che nel 2011, ha permesso all'attrice di vincere un Golden Globe come Migliore Attrice Protagonista in una serie drammatica.
Covert Affairs stagione 5, riprende le vicende di Annie Walker, giovane ragazza che nella prima stagione, decide di arruolarsi nella CIA dopo una brutta delusione amorosa. Annie viene ben presto promossa a lavorare sul campo nonostante non abbia completato il tirocinio. In realtà i suoi principali sono interessati ad una persona molto vicina ad Annie e hanno intenzione di usare la ragazza per avvicinarsi ad uno dei più pericolosi ricercati del paese, all'insaputa di Annie.
L'ex ragazzo di Annie, Bob, è infatti un criminale a cui la CIA da la caccia da molto tempo.
Nella versione italiana di Covert Affairs stagione 5, l'attrice Piper Perabo sarà ancora una volta doppiata da Federica De Bortoli, voce ufficiale italiana di attrici come Natalie Portman, Kirsten Stewart, Noomi Rapace e Rachel McAdams.