Chi è la doppiatrice di Rachel Mc Adams

La bellissima attrice canadese di successo

Rachel Anne McAdams è un'attrice canadese classe 1978.

Debutta al cinema con il film “My name is Tanino”, di Paolo Virzì, e sempre quell’anno recita nel film “Hot Chick - Una bionda esplosiva”.

A ventisei anni, nel 2004, fa il provino per la parte di Cady in “Mean Girls”, ma alla fine le viene proposto un altro ruolo, quello di Regina George, che le regalerà una grandissima fama.

Sempre in quell’anno è attrice nel film “Le pagine della nostra vita”, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, e proprio durante le riprese di questo film si fidanza con Ryan Gosling.

Nel frattempo, nel 2005 interpreta la parte di Claire in “2 single a nozze”, con Owen Wilson e Vince Vaughn, e poi ancora altre parti per “Red Eye” e “La neve nel cuore”. Nel 2007 recita in “Arsenico e vecchi confetti”, “The Lucky Ones - Un viaggio inaspettato”, e anche “Un amore all’improvviso”; mentre tra i più recenti bisogna ricordare “Sherlock Holmes”, “La memoria del cuore” e “About time”.

A partire dal prossimo settembre sarà inoltre protagonista della pellicola “Sotto il cielo delle Hawaii”.

Rachel McAdams è stata doppiata, in italiano, principalmente da Federica De Bortoli, ma anche da Chiara Cilizzi, Barbara De Bortoli e Perla Liberatori.