Scopri chi presta la voce all'attrice australiana di Attacco al potere.
Radha Rani Amber Indigo Anunda Mitchell è il lunghissimo nome originale dell’attrice australiana Radha Mitchell, nata a Melbourne nel 1973. I suoi ruoli sono variegati ma quasi sempre d’accompagnamento, fino al 2000 in cui ottiene un ruolo nel cult movie Pitch Black con Vin Diesel nel panni di Carolyn Fry.
Nel corso della sua carriera ha lavorato con attori come Colin Farrell (In linea con l’assassino) e registi come Woody Allen che la rende protagonista di Melinda e Melinda. Dopo diversi ruoli in thriller e horror come Silent Hill (2006), la Mitchell ha ottenuto la parte di Leah Banning in Attacco al potere, nei panni di un’infermiera moglie del protagonista interpretato da Gerard Butler.
Chi è la doppiatrice di Radha Mitchell in Attacco al potere 2? Si tratta della famosa e bravissima direttrice del doppiaggio Chiara Colizzi conosciuta come voce di Nicole Kidman da The Others fino ad oggi, ed è la voce dell’indimenticabile personaggio di Uma Thurman in Kill Bill, della Rose di Kate Winslet in Titanic e tanti altri ruoli dell’attrice. In TV potreste ricordarla come voce di Sarah Wayne Callies da Prison Break a The Walking Dead.