Chi è la doppiatrice di Renee Zellweger in Bridget Jones 3

La pasticciona Bridget Jones sta per tornare: ecco tutti i dettagli sulla sua ultima avventura.

Ottime notizie per tutti i fan sfegatati della fortunatissima serie della pasticciona giornalista Bridget Jones: infatti sta per arrivare, nelle sale cinematografiche mondiali, il nuovissimo capitolo Bridget Jone's Baby, terzo film della serie di grande successo interpretata da Renée Zellweger, e ispirata al romanzo Il diario di Bridget Jones di Helen Fielding.

Questa nuova avventura sarà diretta da Sharon Maguire, già regista del primo episodio mentre, per quanto riguarda i protagonisti principali, la presenza di Colin Firth nei panni di Mark Darcy è stata confermata, ma non vedremo più l'irriverente Hugh Grant, che aveva interpretato Daniel Cleaver. Tra le new entry troviamo Patrick Dempsey, reduce dall'abbandono della celebre serie Grey's Anatomy. 

Per quanto riguarda il doppiaggio della nostra amata protagonista, Renee Zellweger, nel terzo capitolo avrà la voce di Giuppy Izzo, sua storica doppiatrice, che ha doppiato la bella attrice anche nei capitoli precedenti della saga, grandissimi successi di pubblico.