Chi è la doppiatrice di Robin Wright in House of Cards 4

La quarta stagione della serie tv americana è trasmessa su Sky Atlantic e inizia il 5 marzo

Nata a Roma il 13 settembre 1961, Laura Boccanera è la doppiatrice di Robin Wright nella serie tv House of Cardsdi cui sta per iniziare la quarta stagione. 

House of Cards è un thriller politico fatto di lotte di potere e intrighi tra i più disparati e ha come protagonisti Frank Underwood (interpretato da Kevin Spacey) e la moglie Claire Underwood (Robin Wright).

Fin dal suo esordio House of Cards ha riscosso un notevole successo di pubblico e di critica. Non si contano più, ormai, i premi accumulati nel corso delle quattro stagioni.

Cresce intanto l'attesa per la quarta stagione ideata e prodotta da Beau Willimon e distribuita dal 2013 da Netflix, ma visibile in Italia su Sky (che ne ha acquisito i diritti). Aumenta intanto la curiosità sui nuovi sviluppi della saga che tanto ha appassionato finora gli spettatori.

L'appuntamento per il primo episodio della quarta serie è sul canale Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti, a partire dalle 24.00 della notte tra il 4 e il 5 marzo. Dal secondo episodio in poi  House of Cards 4 - Gli intrighi del potere va in onda ogni mercoledì alle 21.10.