Chi è la doppiatrice di Rose Byrne in The Meddler

L'attrice sarà protagonista accanto a Susan Sarandon di questa emozionante commedia

La famosa sceneggiatrice Lorene Scafaria torna al dirigere un'altra deliziosa commedia dopo il successo di Cercasi amore per la fine del mondo.

Questa volta per la sua pellicola The Meddler la Scafaria ha fortemente voluto Susan Sarandon nei panni della protagonista Marnie Minervini.

La vita di Marnie subisce un duro colpo quando viene a mancare il suo amato marito. Rimasta vedova Marnie decide di trasferirsi a Los Angeles, dove lavora sua figlia, interpretata dalla splendida attrice Rose Byrne.

Marnie si trova a vivere in una realtà completamente diversa e decide di rivoluzionare la sua vita. Il marito le ha lasciato un bel po di risparmi e la donna decide di buttarsi in spese folli. A Los Angeles conoscerà nuovi amici ma anche un poliziotto, interpretato da JK Simmons. Tra i due nascerà molto di più di una semplice amicizia.

Il film The Meddler uscirà nelle sale cinematografiche americane il 22 aprile 2016. In Italia ancora non è stata rilasciata la data d'uscita ufficiale e ancora non si conoscono i nomi dei doppiatori, ma quanto pare, l'attrice Rose Byrne sarà doppiata dalla sua storica doppiatrice Barbara De Bortoli.

Non ci resta che attendere nuove news sul film The Meddler!