Chi è la doppiatrice di Roxane Duran nella serie I testimoni

Nella serie francese “ I testimoni”, trasmessa da Fox Crime a marzo, Roxane Duran interpreta una cameriera, che in italiano è doppiata da Giulia Bersani.

 “I testimoni” è una serie televisiva francese che è stata trasmessa in Italia da Fox Crime a partire da marzo 2016.

Si tratta di una serie che mixa il crime al mistery, e che ha come protagonista la detective Sandra Winckler. Lei e il detective Justin si ritroveranno a indagare su una serie di fatti che hanno scosso un paese nel litorale francese: una famiglia viene ritrovata morta all'interno di una casa e altre omicidi vengono commessi nelle stesse circostanze.

I due dovranno scoprire se esiste una connessione tra gli omicidi e un' ex poliziotto di nome Paul potrebbe essere collegato ad essi. Paul non ha infatti una buona reputazione nel paese e il suo passato potrebbe tornare alla luce. A questo intreccio si uniscono le indagini che Sandra dovrà compiere nel passato del proprio partner di lavoro.

Roxane Duran interpreta la cameriera Laura ed è doppiata in italiano da Giulia Bersani, che ha prestato anche la voce a Yidu, personaggio che compare nella quarta stagione di Vikings per sei episodi. La serie è per ora formata di una sola stagione da sei episodi.