Sandra Bullock torna al cinema con una nuova e imperdibile commedia
Dopo il clamoroso successo del film Gravity che le ha permesso di ricevere numerosi premi e riconoscimenti, tra cui quattro People's Choice Awards su cinque nel 2014, l'attrice Sandra Bullock torna al cinema con una nuova e imperdibile commedia: All'ultimo voto.
La pellicola si ispira all'omonimo romanzo di Rachel Boynton e sarà diretta dal regista David Gordon Green. Nel cast troveremo anche gli attori Billy Bob Thornton, Anthony Mackie, Zoe Kazan, Ann Dowd e Scott McNairy.
Sandra Bullock interpreterà Jane Bodine, meglio nota come Calamity, una consulente politica costretta ad andare in pensione molto presto, perchè coinvolta in un grave scandalo politico. Quando il politico boliviano Pedro Castillo, sceglie di rivolgersi ad una famosa agenzia di consulenza politica per la sua campagna elettorale in Bolivia, l'agenzia manderà in missione proprio Jane Bodine ad occuparsi della campagna. Per Jane sarà l'occasione di riscattarsi e soprattutto confrontarsi con il suo acerrimo nemico Pet Candy.
Nella versione italiana del film All'ultimo voto, l'attrice Sandra Bullock sarà doppiata dalla sua storica doppiatrice Anna Cesareni.