Sarah Paulson sarà l'avvocato Marcia Clark nella serie tv The People v. O.J. Simpson: American Crime Story
Il 2 Febbraio debutterà su FX l'attesissima serie tv The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.
Il telefilm racconterà quello che fu uno dei processi mediatici più famosi della storia americana, quello all'ex campione di football O.J Simpson, accusato di aver ucciso l'ex moglie e un amico della donna, la notte del 13 giugno 1994.
L'uomo cercò di fuggire a bordo di un auto bianca e il suo inseguimento fu seguito in tv da circa 100 milioni di telespettatori. Il processo durò 253 giorni, in cui accusa e difesa si sfidarono a colpi di accuse e prove. Più volte furono cambiati i membri della giuria, accusati di agire per moventi razziali. Il processo divenne un caso americano e avvocati famosi come Robert Shapiro e Robert Kardashian, si schierarono in difesa del campione mentre il noto avvocato Marcia Clark, lavorò nell'accusa.
Nella serie tv The People v. O.J. Simpson: American Crime Story, l'avvocato Marcia Clark sarà interpretata dall'attrice Sarah Paulson. Nella versione italiana della serie l'attrice sarà molto probabilmente doppiata da Cristina Boraschi che ha già prestato la sua voce all'attrice nella serie tv di successo American Horror Story.