Chi è la doppiatrice di Scottie Thompson in Somnia

La bella attrice avrà un ruolo nel nuovo film horror di Mike Flanagan.

Mike Flanagan, regista specializzato in pellicole horror, torna al cinema con un nuovo terrificante film intitolato Somnia.

La pellicola, dopo molti rinvii a causa del fallimento della Relativity Media casa di produzione che ne detiene i diritti di distribuzione, arriverà nelle sale italiane il 25 maggio.

Protagonisti di Somnia saranno gli attori Thomas Jane nel ruolo di Mark, Kate Bosworth in quelli di Jessie e il piccolo ma celebre attore Jacob Tremblay, che torna al cinema dopo il grande successo del film Room, in quelli di Cody.

Cody è un bambino orfano di madre che viene adottato da Jessie e Mark, giovane coppia che ha perso un figlio in modo tragico. Cody ha perso la madre a causa di un cancro e da allora ha cambiato spesso famiglia adottiva, ma la consapevolezza della perdita, sembra unirlo particolarmente ai suoi due nuovi genitori.

Cody ben presto manifesterà i suo problemi legati al sonno: il bambino ha il terrore di addormentarsi perchè tormentato dal mondo onirico. I due genitori verranno coinvolti inevitabilmente nei suoi tormenti.

Nel cast del film Somnia troveremo anche Scottie Thompson nel ruolo di un insegnante e l'attrice molto probabilmente sarà doppiata da Chiara Colizzi, sua doppiatrice nella serie tv NCIS - Unità anticrimine.