In Italia Sofia Black D'Elia è stata doppiata da Eva Padoa
Approderà il 19 febbraio del 2016 nelle sale cinematografiche statunitensi, distribuita da Dimension Film, la pellicola dal titolo Viral, un horror fantascientifico diretto da Henry Joost e Ariel Schulman.
La sceneggiatura del lungometraggio è stata scritta da Christopher Landon e Barbara Marshall.
Il film racconta la storia di due sorelle adolescenti la cui vita viene sconvolta da un virus che ha ucciso metà della polpolazione. Emma una delle due cercherà di proteggere l'altra, Stacey, che è stata infettata dal virus.
Nel cast di Viral troviamo Analeigh Tipton, Michael Kelly, Brianne Howey, Linzie Grigio, Travis Tope e Sofia Black D'elia.
Quest'utlima interpreta il ruolo della protagonista Emma.
In Italia Sofia Black D'Elia è stata doppiata da Eva Padoan che probabilmente le presterà la voce anche in questa pellicola.
Eva Padoan è nata a Roma nel 1987 ed ha fatto già molta esperienza nel doppiaggio sia per la televisione che per il cinema, compresi i film d'animazione.
Alla rassegna nternazionale di Roma Romics è stata premiata nel 2008 quale miglior voce femminile di un cartone animato per il doppiaggio di Chise nell'anime Lei, l'arma finale.