L'attrice interpreta Julia Wicker migliore amica di Quentin
L'attrice Stella Maeve presterà il suo volto a Julia Wicker nella serie tv The Magicians.
Ispirata all'omonimo libro di successo di Lev Grossman, la serie è stata creata da Sera Gamble e John McNamara e racconterà le vicende di un gruppo di ragazzi nella famosa scuola di magia Brakebills University.
Il protagonista è Quentin Coldwater, un giovane ragazzo molto chiuso e introverso, che preferisce passare il suo tempo a leggere libri di magia piuttosto che stare in giro con i suoi coetanei. La sua grande passione sono i romanzi che raccontano le vicende del mondo di Fillory.
Ha una sola amica di nome Julia, con la quale condivide l'amore per il mistero e la magia. Un giorno Quentin e Julia si ritrovano improvvisamente in un aula per sostenere il test d'ammissione presso una segreta scuola di magia chiamata Brakebills University.
Quentin riesce a passare il test, mentre Julia viene rispedita a casa, non prima di aver tentato di cancellarle la memoria. Ma Julia ricorda benissimo il giorno del test e soprattutto il luogo dove si è svolto e farà di tutto per tornarci e raggiungere Quentin.
Nella versione italiana di The Magicians Stella Maeve sarà doppiata da Veronica Puccio.