L'attrice interpreterà il personaggio di Margo nella nuova serie tv sulla magia
Avete amato la trilogia di romanzi The Magicians? Allora non potete perdere la famosa serie ispirata ai libri di Lev Grossman.
Creata da Sera Gamble e John McNamara, la serie racconterà le misteriose vicende della scuola di magia Brakebills University.
Il primo episodio si apre raccontado la vita di Quentin Coldwater (Jason Ralph) un giovane ragazzo molto introverso che trascorre il suo tempo leggendo libri sulla magia. In particolare Quentin è un lettore appassionato dei romanzi che narrano le vicende del mondo magico di Filllory.
Un giorno Quentin convinto di recarsi in Università per svolgere il test d'ammissione a Yale, si ritrova a svolgere un esame per entrare a far parte della scuola segreta di magia Brakebills University.
Quentin riesce a superare il test e diventa ufficialmente uno studente della scuola di magia, ma ben presto scoprirà che avvenimenti strani si verificano in questo luogo e che forse il mondo di Fillory non è solo un'invenzione.
A differenza del romanzo, il personaggio di Janet si chiamerà Margo e avrà il volto dell'attrice Summer Bishil, che nella versione italiana di The Magicians, è doppiata da Virginia Brunetti.