Chi è la doppiatrice di Susan Sarandon in The Meddler


Anna Rita Pasanisi tra le probabili candidate a dare la voce italiana all'attrice americana

Con ogni probabilità sarà ancora una volta Anna Rita Pasanisi a doppiare Susan Sarandon in The Meddler (2015) per la regia di Lorene Scafaria, anche se la data di distribuzione non è stata stabilita.

Del resto tra tutte le doppiatrici che hanno dato la loro voce all'attrice americana, Anna Rita Pasanisi è quella che vanta più film. Nel qual caso si tratterebbe per Anna Rita Pasanisi della 26esima pellicola. Nella classifica seguono, parecchio staccate, Rossella Izzo (12 film) Angiola Baggi (7) e Maria Pia Di Meo (5).

Nata a Roma il 23 giugno 1949, Anna Rita Pasanisi è una veterana del doppiaggio. Nel corso della sua lunga carriera ha prestato la voce a molte attrici (non solo straniere ma perfino italiane) anche se Susan Sarandon è quella per cui ha più lavorato in assoluto.

Presentata nel 2015 al Toronto Festival, The Meddler è una commedia drammatica. Susan Sarandon interpreta una donna che dopo la morte dell'amato coniuge decide di farsi coraggio e reagire. La sfida sarà quella di ricominciare una nuova vita provando a riallacciare i rapporti con la figlia lontana.