Chi è la doppiatrice Elizabeth Hurley in The Royals

Elizabeth Hurley è una nota attrice britannica che da poco è uscita con una nuova serie tv, "The Royals"

Elizabeth Hurley è un'attrice britannica che ha cominciao a recitare negli anni novanta, ricoprendo dei ruoli in produzioni britanniche, come ad esempio nei film di Austin Powers. Il ruolo con cui invece si è fatta conoscere al pubblico internazionale è stato nel film "Indiavolato" ("Bedazzled", 2000), al fianco di Brendan Fraser.

Attiva anche come modella, la Hurley ha fatto molto parlare di sè soprattutto per la sua relazione con l'attore Hugh Grant. Ha lavorato, negli ultimi anni, soprattutto in serie televisive, come "Gossip Girl".

Il 15 marzo 2015 è andata in onda la prima puntata del suo nuovo telefilm, "The Royals", trasmessa sul canale statunitense E! Entertainment. Questo telefilm racconta le vicende di una famiglia reale immaginaria, e si basa sul romanzo di Michelle Ray "Falling for Hamlet".

In questa serie la Hurley interpreta la regina Helena, e nel primo episodio ha già fatto molto parlare di sè a causa di uno strip tease molto sexy di cui si è resa protagonista. "The Royals" è ancora inedito in Italia, e quindi non si conosce il nome di coloro che saranno i doppiatori degli interpreti originali, tra i quali Elizabeth Hurley.