Chi è la doppiatrice italiana di AnnaSophia Robb nella serie tv The Carrie Diaries

AnnaSophia Robb nella serie televisiva "The Carrie Diaries" (2013-2014) è doppiata da Letizia Ciapa celebre voce di Hermione Granger.

Si tratta della Rivelazione dell'anno del Premio Romics Dd nel 2002. Inoltre le è stato conferito per il suo lavoro da doppiatrice la Sirenetta d'Argento ottenuto proprio per aver dato voce ad Hermione Granger, conferitogli durante l'Acquafestival del 2003 a Cosenza.

Al Romics inoltre nel 2009 il pubblico le attribuisce il premio come Miglior voce femminile dell'anno. Emma Watson è stata l'attrice più doppiata da Letizia Ciapa. Oltre alla saga di Harry Potter, le ha dato voce in "Marilyn" (2011), "Noi siamo infiniti" (2012) e "Facciamola finita" (2013).

Oltre ad AnnaSophia Robb, Letizia Ciapa ha doppiato Vanessa Hudgens, celebre protagonista di "High School Musical" (2006), "Mia Wasikowska, Alexa Vega ed altre attrici ancora.

Per quanto riguarda le serie tv Letizia Ciapa è udibile in "The Good Wife", "Il Trono di Spade", "Desperate Housewife" e "Glee".

La troviamo anche nel cast dei doppiatori di "Beautiful" e "Il Mondo di Patty" e di cartoni quali "Hello Kitty" e "Tarzan".