Chi è la doppiatrice italiana di Chloe Sevigny in Amore e inganni

Chi è la doppiatrice italiana di Chloe Sevigny in Amore e inganniL’affascinante attrice americana Chloë Sevigny si confronta con Jane Austen: scopriamo chi è la sua doppiatrice italiana in “Amori e inganni” del 2016.

Attrice e modella, esordisce nel cinema indipendente con il film “Kids” di Larry Clark, del 1995, ma raggiunge la celebrità interpretando Lana nel film “Boys don’t cry” (1999), ruolo che vale una candidatura al Golden Globe e in seguito all’Oscar.

Da sempre interprete cara al cinema d’autore e indipendente, è stata volto versatile e intrigante di registi quali Lars Von Trier, Jim jarmush e Woody Allen.

Al grande pubblico è altresì nota per sua partecipazione alla seconda e alla quinta stagione della serie tv “American horror story”, diretta da Ryan Murphy.

La bella Chloë, in costante ascesa, sbarca ora al cinema come co-protagonista di Kate Beckinsale nella commedia “Amori e inganni”, basata su un racconto di Jane Austen.

A doppiarla in Italia è Ilaria Latini che è nota al grande pubblico per aver presentato la voce del canarino Titti, dei famosi cartoni animati. Inoltre ha doppiato Katie Holmes in “Dawson's Creek”(1998), Allison Mack in “Smalville”(2001) e ha prestato la sua voce a Ashley Green in “Twilight”(2008).

La doppiatrice nata a Roma è figlia del celebre doppiatore italiano Franco Latini.