Chi è la doppiatrice italiana di Evie in Lovesick

Chi ha prestato la voce ad Evie (Antonia Thomas) in Lovesick?

Lovesick, che molti conoscono con il nome di Scrotal Recall, è un telefilm con protagonista Dylan (Johnny Flynn), un “dongiovanni” quasi pentito che del suo passato conserva un brutto ricordo: la clamidia. Scoperta la malattia, Dylan proverà a mettersi in contatto con tutte le sue vecchie fiamme per metterle in guardia della sua condizione. Ad aiutarlo nella ricerca, i suoi migliori amici: Luke (Daniel Ingress) ed Evie (Antonia Thomas).

Ed è proprio di Evie che vogliamo parlarvi. Chi si cela dietro il viso di Antonia Thomas?

Si tratta di Eleonora Reti, nome d’arte di Maria Eleonora Privitera, 36enne romana, figlia del doppiatore Maurizio Reti che, tra gli altri, ha dato voce a John Malkovich in “Afterwards”.

Di rilievo i doppiaggi cinematografici di Eleonora: da Leighton Meester in “The Judge” a Taylor Dudley in “Paranormal Activity: Dimensione fantasma” passando per Kristy Florek in “Fame – Saranno Famosi”e Haley Hudson in “Quel pazzo venerdì”.

Sul piccolo schermo ha dato voce a Kaley Cuoco, Penny di “The Big Bang Theory”, Deborah Ann Woll, Karen di “Daredevil” e Sarah Lind in “True Justice”.

Eleonora Reti è riuscita ad imporsi tra le voci più importanti delle telenovelas trasmesse dalla tv italiana difatti la ricordiamo come oppiatrice di Camila Salazar (Caterina) ne “Il mondo di Patty”, Joana Santos (Diana) in “Legàmi” e Aradna Gaya (Debora) ne “Il Segreto”.