Chi è la doppiatrice italiana di Gert Buckwald di Bordertown

Gaia Bolognesi presta la sua voce al personaggio di Gert in Bordertown.

Andrà in onda il prossimo mercoledì alle 22,50 sul canale satellitare Fox Animation una nuova puntata dell'ultima serie tv firmata da Seth MacFarlane intitolata Bordertown.

La prima stagione è composta in totale da 13 episodi e in America attualmente stanno andando in onda le ultime puntate. In Italia la serie ha debuttato il 4 maggio e andrà in onda per alcuni mesi.

Bordertown tratta temi estremamente attuali come l'immigrazione e l'integrazione ma in maniera sarcastica e pungente. Protagonisti delle vicende sono Bud Buckwald, un agente di frontiera poco incline ai cambiamenti culturali nel suo paese, ed Ernesto Gonzalez, un uomo messicano che ha trovato fortuna negli Stati Uniti.

Entrambi abitano a Mexifornia, un'immaginaria cittadina collocata al confine tra Stati Uniti e Messico.

Bud è padre di tre figli: Sanford, Becky e Gert. Becky a causa del suo fidanzamento con il nipote messicano di Ernesto farà infuriare il padre. Gert invece, ha solo 5 anni ma già concorre in un concorso di bellezza.

In Italia il personaggio della piccola Gert sarà doppiato da Gaia Bolognesi, famosa doppiatrice italiana molto in voga nelle serie tv d'animazione.