Chi è la doppiatrice italiana di Julia Roberts nel film Appuntamento con l'amore (2010)

Nel cast di "Appuntamento con l'amore" (2010) c'è anche Julia Roberts: la sua voce italiana è di Cristina Boraschi.

In “Appuntamento con l’amore” (2010) di Garry Marshall, campione di incassi con le sue dieci storie d’amore in giro per il mondo, Julia Roberts interpreta i panni di Kate Hazeltine, che si innamora di uno sconosciuto incontrato in aereo. La voce di Julia Roberts in questo film è della doppiatrice Cristina Boraschi.

Cristina Boraschi non è solo una doppiatrice, ma ha raccolto delle esperienze molto importanti nel campo dell’aiuto regia e, per rimanere nell’argomento, in quello dell’assistente del doppiaggio.

Oltre ad aver regalato il suo talento a Julia Roberts in tutti i film che l’hanno resa famosa, da “Pretty Woman” (1990) a “Se scappi, ti sposo” (1999), dal film premio Oscar “Erin Brockovich” (2000) al più recente “Mangia prega ama” (2010), Cristina Boraschi ha doppiato anche altri importanti personaggi del cinema di Hollywood. Tre le tante attrici doppiate, ricordiamo Julianne Moore, Michelle Pfeiffer, il celebre “Seven” (1995) in cui la sua voce è stata da faro per una magnifica Gwyneth Paltrow e Meg Ryan nella commedia romantica “C'è posta per te” (1998).

Cristina Boraschi è una delle migliori doppiatrici anche per il suo percorso di studi presso lo “Studio Arti Sceniche Fersen”.