Chi è la doppiatrice italiana di Kathy Bates in American Horror Story 6

Vittoria Febbi, celebre doppiatrice e protagonista a tutto tondo del mondo cinematografico italiano, presta è la voce di Iris in American Horror Story 6.

Kathy Bates ha ormai un ruolo consolidato nella serie American Horror Story, ruolo che in Italia è riconoscibile anche per la voce prestata da una delle più importanti protagoniste della doppiatura che possono essere chiamate in causa. Stiamo parlando di Vittoria Febbi, attrice, doppiatrice e infine direttrice del doppiaggio.

Professionista classe 1939 che fin dall’età di dieci anni occupa stabilmente un ruolo attivo nell’industria cinematografica e televisiva del nostro Paese. La Febbi, nel corso della sua prolifica carriera, ha avuto modo di lavorare con attrici celebri del calibro di Liv Ullmann, Carmen Maura,  Charlotte Rampling. Da ormai diverse stagioni presta la voce alla nota attrice statunitense per la serie tv di successo, ma il suo talento l’ha portata a lavorare per il grande schermo in diversi film fra cui ‘Matrix’, ‘Saranno Famosi’, ‘Jackie Brown’, ‘Billy Elliot’, ‘Cartoline dall’inferno’, ‘Piedone l’Africano’, ‘incontri ravvicinati del terzo tipo’ e molte altre pellicole.