Chi è la doppiatrice italiana di Keira Knightley nel film Last Night (2010)

Last Night è un film del 2010 con Keira Knightley e Sam Worthington.

Keira Knightley è stata doppiata da Myriam Catania nel film Last Night, diretto da Massi Tadjedin nel 2010.

Nata a Roma nel 1979, è figlia di Rossella Izzo e già govanissiam si avvicina al mondo del cinema come attirice e doppiatrice. Nel 2009 si sposa con Luca Argentero ma si lasciano nel 2016.

Ha cominciato a recitare nel 1999 nel film “Amor nello Specchio” di Salvatore Maira. Tra gli altri ha girato “La Bella Gente” nel 2009 e “Ci vediamo a Casa” nel 2012.

Myriam Catania è anche doppiatrice, in Italia è conosciuta per aver doppiato Rory in Una Mamma Per Amica, serie di successo alla fine degli Anni ’90. Un altro personaggio famoso che ha doppiato è Hayley Marshall (Phoebe Tonkin) in The Vampire Diaries e The Originals. Oltre per Last Night, la saga dei Pirati dei Caraibi e alti 12 film ha doppiato Keira Knightley in The Imitation Game, per il quale ha vinto Il Leggio d’Oro nel 2015. Grazie al ruolo sopracitato di Rory Gilmore in Una Mamma per Amica, l’attrice ha ispirato molte ragazze a intraprendere la carriera di doppiatrici, promuovendo corsi in collaborazione con i più importanti teatri italiani.