Chi è la doppiatrice italiana di Liza Weil nella serie tv Le regole del delitto perfetto

Letizia Scifoni doppia l'attrice Bonnie Winterbottom nella serie di Shonda Rhymes!

 “Le Regole del Delitto Perfetto” è la serie tv di Shonda Rhymes incentrata su un gruppo di giovani avvocati seguita dalla loro mentore Annalise Keating (Viola Davis).

Liza Weil interpreta Bonnie Winterbottom, una delle aiutanti di Annalise.

In italiano è doppiata da Letizia Scifoni, nota voce italiana legata soprattutto al mondo delle serie tv. Scofani è nata a Roma nel 1978 ed è la nipote di Michele Gammino, anche lui noto doppiatore nonché voce italiana di attori del calibro di Steven Seagal ed Harrison Ford.

Tra i lavori più noti troviamo le serie tv “Ugly Betty” dove doppia la protgonista interpretata da America Ferrera, “Il Mondo di Patty” dove è la voce di Brenda Asnicar e “Pretty Little Liars” in ui presta la voce nella versione italiana a Troian Bellisario, che interpreta Spencer Hastings.

Al cinema è stata la voce di Hilary Duff nel film “Una Scatenata Dozzina” ed il suo sequel, nonché quella di Brittany Snow in “Voices” (2012) e “Pitch Perfect 2” (2015).

In “Amici di Letto” (2009) è la voce di Mila Kunis, mentre doppia Amanda Seyfried in “Mean Girls” (2004) e “Jennifer's Body” (2009).