Chi è la doppiatrice italiana di Maya Rudolph nel film Le amiche della sposa (2011)

Laura Romano è colei che presta in Italia la voce a Maya Rudolph nel film commedia "Le amiche della sposa" (2011)

Nella versione italiana della commedia "Le amiche della sposa" (2011) Maya Rudolph, che nel film interpreta Lillian, è doppiata da Laura Romano.

Nata a Roma il 14 settembre 1970 e nipote del doppiatore Maurizio Romano, Laura Romano -che è anche attrice- ha spaziato in tutti i campi del doppiaggio, dai film ai telefilm, ai cartoni animati, ai film d'animazione.

Ha prestato la voce a Helena Bonham Carter nel film premio Oscar "Il discorso del re" (2010), a Queen Latifah in "Scarie Movie 3- Una risata vi seppellirà"(2003) e a Noomi Rapace in "Sherlock Holmes - Gioco di ombre" (2011). Ha poi doppiato vari personaggi a cartoni, come Gatomon in "Digimon", Risa in "Ponyo sulla scogliera" (2009) e Kshana nel film d'animazione "Nausicaä del la Valle del Vento" (1984). Per quanto riguarda i telefilm è la doppiatrice italiana di Maura Tierney in "E.R- Medici in prima linea" e di Jodi Lyn O'Keefe in "Prison Break" (2005-2009).

Del resto la bravura di Laura Romano è riconosciuto, come testimonia il premio assegnatole al Gran Galà del doppiaggio - Romics nel 2008 come "Voce femminile dell'anno".