Dal 5 novembre 2016 su Disney Channel sarà trasmesso Elena di Avaror, serie animata che vede la presenza, nel team del doppiaggio, di Arianna Vignoli.
Si tratta di una delle più giovani e talentuose doppiatrici presenti all'interno del panorama italiano. E non è un caso che Elena di Avalor sia prodotto dalla Disney, stessa società che tramite un concorso scoprì Arianna, nata il 18 novembre 2002. Tutto ebbe inizio quando vinse Diventa la voce di Charlotte che la vede al centro de "La principessa e il ranocchio". Grazie a questa partecipazione per la Vignoli arrivarono pellicole sempre più importanti alle quali prestare la sua voce. Tra queste ricordiamo "Toy Story 3", "Lo Hobbit - La desolazione di Smaug" e "L'evocazione".
Ora in Elena di Avalor, una serie televisiva animata, presterà la sua giovane voce alla Principessa Isabel, sorella della protagonista. Insieme dovranno vivere una serie di avventure causate dal fatto che Elena è stata incoronata regina a seguito della sconfitta della strega Shuriki. La seria appartiene al franchise delle Principesse Disney e per la prima volta viene presentata la principessa Elena. L'Italia dunque può contare davvero su tanti talenti. Basti pensare che è possibile trovare la voce della giovane doppiatrice anche in "Inception" e "Cattivissimo me".