Chi è la doppiatrice Jennifer Aniston in Tutto può accadere a Broadway

L’attrice statunitense nella pellicola è stata doppiata da Eleonora De Angelis

Il film “Tutto può accadere a Broadway” è stato diretto da Peter Bogdanovich. La pellicola dopo essere stata proiettata in anteprima un anno fa al Festival di Venezia, sarà nelle sale cinematografiche fra pochi giorni (e precisamente: a partire dal 29 ottobre 2015). Nel cast del lungometraggio “Tutto può accadere a Broadway” figurano i nomi di: Owen Wilson, Imogen Poots, Will Forte, Jennifer Aniston e Rhys Ifans.

Nel film l’attrice Jennifer Aniston è doppiata da Eleonora De Angelis. Quest’ultima è nata a Roma il 23 aprile 1967. È un’attrice, doppiatrice, dialoghista e direttrice del doppiaggio italiana. È famosa in gran parte per aver doppiato l’attrice statunitense Jennifer Aniston  nel ruolo di Rachel in “Friends” e Sarah Michelle Gellar nel ruolo di Karen Davis in “The Grudge”.

Nelle versioni in italiano dei suoi film, Jennifer Aniston è stata doppiata da Eleonora De Angelis in: Friends, Il sogno di Frankie, ...e alla fine arriva Polly, Friends with Money, Romantici equivoci, The Good Girl, Ti odio, ti lascio, ti..., Una settimana da Dio, Vizi di famiglia, Dirt, Io & Marley, La verità è che non gli piaci abbastanza, Management - Un amore in fuga, Qualcosa di speciale, Il cacciatore di ex, Due cuori e una provetta, Mia moglie per finta, Come ammazzare il capo... e vivere felici, Come ti spaccio la famiglia, Cake, Come ammazzare il capo 2, Tutto può accadere a Broadway - She's Funny That Way.