Chi è la doppiatrice Kate Bosworth in Somnia

La bellissima attrice Kate Bosworth sarà protagonista di questa terrificante pellicola horror.

Ha recitato in film di successo come Another Happy Day e Stll Alice, ora la bellissima attrice statunitense Kate Bosworth sarà protagonista del film horror Somnia.

Diretto dal famoso regista di horror movie Mike Flanagan, Somnia arriverà nelle sale italiane il 25 maggio. L'uscita della pellicola è stata più volte rimandata a causa del fallimento della Relativity Media, che ne detiene i diritti di distribuzione.

Kate Bosworth reciterà nel ruolo di Jessie, una giovane mamma che ha perso il suo unico bambino tragicamente. Per alleviare il dolore, Jessie e suo marito Mark decidono di adottare un bambino di nome Cody. Cody ha perso la madre a causa del cancro e ha cambiato più volte famiglia adottiva. Il bambino mostra da subito alcuni problemi legati al sonno. Cody ha paura di addormentarsi perchè i suoi incubi diventano realtà coinvolgendo chiunque gli sia accanto.

Il personaggio di Cody è interpretato dal giovane attore Jacob Tremblay, star del film Room.

Ancora non sono stati dichiarati i nomi dei doppiatori ufficiali della pellicola Somnia, ma molto probabilmente Kate Bosworth, sarà doppiata da Valentina Mari.